Il gruppo di investimento saudita che ha acquistato Newcastle sceglierà ora un colosso italiano

Il gruppo di investimento saudita che ha acquistato Newcastle sceglierà ora un colosso italiano
Flamina&dintorni SPORT

Questo era possibile prima Acquisto del club da parte del Fondo Investimenti Pubblici (PIF), un fondo di investimento saudita Più di 400 milioni di dollari Detenere l’80% delle azioni della società.

Cosa c’è di più Sottolineando che un marchio può essere “danneggiato” dal Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia SauditaGuidato dal principe ereditario Mohammed bin Salman

I media italiani hanno confermato che il Fondo per gli investimenti pubblici, gruppo guidato dall’emiro dell’Arabia Saudita, si sta muovendo verso di più e che ci sono già stati contatti tra le due parti. (Flamina&dintorni)

Ne parlano anche altri giornali

A scaldarsi molto nella riunione in cui i dirigenti del campionato hanno spiegato i motivi del sì alla nuova proprietà del Newcastle, sono stati Manchester United, Tottenham ed Everton. Lo rivela il DailyMail, spiegando le conseguenze dell'ingresso del fondo saudita in Premier League. (Il Posticipo)

Il Psg ha investito qualcosa come 1 miliardo e 250 milioni di euro in 10 anni e non ha mai vinto la Champions League Non credo che con la potenza di fuoco di cui dispone il fondo, che fa riferimento al Principe Mohammad bin Salman, voglia entrare in punta di piedi nel calcio inglese. (Radio Radio)

Antonio Conte non sarà il nuovo allenatore del Newcastle. Antonio Conte non sarà l’allenatore del ricchissimo Newcastle appena passato al fondo sovrano dell’Arabia Saudita e diventato da un giorno all’altro il club con la maggiore potenza di fuoco economica d’Europa. (Today.it)

Lo sceicco del Newcastle pronto ad acquistare l’Inter: C’è l’offerta

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, per i bookmaker Ramsey potrebbe vestire un altro bianconero. (JuveLive)

ella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale (Agipronews)

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr