Nuovo protocollo per il calcio: il commento di Gravina | Top News

Nuovo protocollo per il calcio: il commento di Gravina | Top News
Sportevai.it SPORT

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Divertiti sicuro con i Free Spin nei Casinò Online AAMS

Il nuovo protocollo infatti è stato stabilito dopo il parere positivo della Conferenza Stato-Regioni, secondo questo accordo le partite si giocheranno almeno che in un gruppo squadra non si superi il 35% dei positivi al Covid .

Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

Protocollo sport. Nei club di A il numero di contagiati è ancora alto, anche se ci sono casi di negativizzazioni. ositivi prima del booster, si può annullare. FOCUS Omicron, i guariti da Delta possono contagiarsi con la nuova. (Il Mattino)

“Si sapeva che la definizione del protocollo non sarebbe stata semplice ma a questo punto si può dire che gli ostacoli maggiori siano stati superati. Di seguito una nota del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci in merito all’intesa raggiunta nella Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole COVID per gli sport di squadra. (sport press)

Auspico che anche il CTS riconosca l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute». (Zerocinquantuno.it)

Nuovo protocollo, Gravina: "Gran collaborazione col Governo, ecco come nasce l'idea"

Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. È un risultato di cui siamo molto soddisfatti. (Calciomercato.com)

Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. (Tutto Napoli)

Possibilità di chiudere di nuovo gli stadi, Dal Pino: “Estremamente ingiusto”. Il presidente della Lega Serie A nella lettera al Governo affronta anche l’argomento stadi Proprio a fronte di tali perdite, dunque, la Serie A chiede aiuti concreti al Governo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr