Nuovo ricovero d’urgenza per Charlene di Monaco: ecco come sta la principessa

Charlene Wittstock avrebbe contratto l’infezione in seguito ad un intervento in primavera in Zimbabwe, suo paese natale.

Charlene di Monaco rimane in Sudafrica a causa di un’infezione che ritarda il suo rientro nel Principato.

Charlene di Monaco è stata la prima dopo la celebre Grace Kelly a ricoprire la carica di Principessa Consorte

Le notizie provenienti dal Sudafrica, tuttavia, non hanno impedito il diffondersi di rumors circa un possibile divorzio della coppia, nonostante le smentite ufficiali. (ultimaparola.com)

Su altre testate

La Principessa di Monaco è stato operata in Sudafrica venerdì 8 ottobre. La Principessa Charlène è stata operata in Sudafrica: qual è il vero motivo? (BlogLive.it)

Charlène di Monaco operata ancora in anestesia generale. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe dell’:”Ultimo” intervento che la principessa Charlène di Monaco sarebbe costretta a subire. (Thesocialpost.it)

IL CASO Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il. PRIMO PIANO Alberto di Monaco nei guai, beccato con l’ex amante al ballo:. A People il Principe Alberto ha dichiarato: “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi (corriereadriatico.it)

di Federica Bandirali. Un funzionario di Palazzo ha rilasciato un’intervista a People, in attesa di comunicare dell’esito dell’intervento in anestesia totale. «La principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione», ha fatto sapere un funzionario di palazzo Grimaldi a “People”. (Corriere della Sera)

Charlene di Monaco nuovamente operata, le sue condizioni. L’infezione che ha affetto Charlene ha coinvolto gola, naso e orecchie ed ha costretto l’ex-nuotatrice a sottoporsi a diversi interventi chirurgici; di recente, la principessa ha svolto il terzo, ma la guarigione a quanto pare sembra vicinissima. (Formatonews)

Il nuovo polo scolastico "Parrozzani" di Isola del Gran Sasso è già vecchio. Le infiltrazioni sono serie» (Certa stampa)