Stellantis fornirà a Poste Italiane circa 17.000 veicoli a basse emissioni

ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis fornirà a Poste Italiane circa 17.000 veicoli a basse missioni per l’ammodernamento della flotta aziendale.

Il brand del Gruppo FCA Bank, già fornitore di Poste Italiane, si conferma dunque operatore capace di svolgere incarichi complessi per clienti importanti, mettendo sempre al centro le esigenze delle persone.

Tutti i veicoli sono in linea con le politiche di sostenibilità ambientale adottate da Poste Italiane. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Full electric: Opel e Peugeot. Opel Corsa-e viene fornita in allestimento Edition con accessori ad hoc per la mission di Poste Italiane, come il sistema Keyless Entry&Start per il riconoscimento a distanza del conducente. (QN Motori)

Lo ha detto la ministra per gli Affari Regionali, Mariastella Gelmini, intervenendo a “Missione Italia” Pnrr Comunità & Città la due giorni promossa dall’Anci. “I sindaci sono la spina dorsale del paese”. (Sardegna Reporter)

“Auguro ad Angelo un buon lavoro su tutto il territorio della Provincia di Sassari;. Siamo consapevoli della gravosità dell’impegno affidatogli;. ma sono altrettanto certo che Angelo saprà assolverlo con la massima serietà, passione e determinazione che da tempo gli riconosciamo!” conclude Giagoni (Sardegna Reporter)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando l’incontro per discutere del testo sull’Autonomia tra il ministro per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini, e i governatori di Veneto, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tutti i partecipanti all’incontro – ministro e presidenti di Regione – si augurano un percorso spedito del disegno di legge: il governo decida in tempi rapidi per consentire al ddl di poter avviare presto il suo iter Parlamentare prima della fine della legislatura. (Sardegna Reporter)

Bassi i consumi, basse le emissioni dichiarate dalla casa automobilistica. Il nuovo Juke Hybrid può essere ordinato presso la rete di concessionarie Nissan con prezzi a partire da 30.300 Euro (Sardegna Reporter)