Buffon: “Sarri? Appena arrivato alla Juve ha avuto degli attriti, per lui è stato avvilente”

Calcio In Pillole ESTERI

Quando è arrivato ha avuto qualche piccolo attrito con qualcuno e questo ha fatto in modo che la scintilla non scattasse.

Penso che il tipo di lavoro che era abituato a fare e pensava di poter svolgere alla Juve si è accorto che avrebbe dovuto rivederlo e mediare.

Le parole di Gianluigi Buffon a Tiki Taka, ieri sera: “Sarri?

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che non mi hanno persuaso a non andare

Ma torno a casa e dico a mia moglie: sono felice ma non mi sento a mio agio perché la Juve ha perso 2-0. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“ Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. (SpazioJ)

«Sono stato vicinissimo all’Atalanta. Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. (SOS Fanta)

Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale. Buffon su Sarri alla Juventus. Sarri alla Juventus? (Fantacalcio.it)

Buffon: “Avevo deciso di dire sì all’Atalanta! Ecco perché è saltata, Gasperini…”

Il vicepresidente bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto? (Inter-News)

Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. L'occasione è stata utile per rivelare un retroscena riguardante Maurizio Sarri al tempo in cui sedeva sulla panchina dei bianconeri. (SpazioNapoli)

DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. De Laurentiis botta e risposta con un tifoso sullo scudetto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr