Fiorentina Lazio Primavera 2-1: sconfitta in finale di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Allo stadio Tardini di Parma, il match valido per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. La Lazio Primavera esce sconfitta contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia al Tardini di Parma.

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. La gioia del tecnico al termine della vittoria viola. (Viola News)

Al "Tardini" viola, campioni in carica dal 2019, e biancocelesti si sfidano in gara unica. Una finale non inedita, visto che viola e biancocelesti si contesero il trofeo già nel 2014, con la squadra di Simone Inzaghi che s'impose nettamente su quella di Leonardo Semplici nella doppia finale. (Viola News)

Felici del nostro secondo tempo, peccato perché non ce l'abbiamo fatta. Il giocatore della Lazio Angelo Ndrecka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post partita di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Sportitalia: "Nel primo tempo ci hanno sorpreso, sono stati bravi. (Firenze Viola)

"Non è comune avere una proprietà così presente e questo i ragazzi lo percepiscono." Ci tenevamo tanto perché ad agosto il Presidente non c’era e volevamo fargli alzare la Coppa in presenza. (Viola News)

Lo ha dominato la Fiorentina, schierata con il 3-5-2 e la coppia Spalluto-Munteanu davanti. A Parma, davanti al presidente Commisso i ragazzi di Aquilani hanno superato i biancocelesti grazie alla doppietta di Spalluto. (La Gazzetta dello Sport)