Credorax collabora con Scenic Group per offrire servizi gateway end-to-end e servizi di acquiring agli agenti di viaggio

La Sicilia ECONOMIA

Contatto per la stampa Credorax. Marisa RijpkemaResponsabile marketing, Credorax [email protected]. Contatti stampa Scenic Group. Stati Uniti e Canada:. Elliot GilliesM +1 [email protected]. Regno Unito:. Katie Wright, Belinda Pennington & Madeline SchilgSiren CommunicationsP +44(0)7771 825 [email protected].

Con questa partnership, Credorax fornirà il ventaglio di servizi a Scenic Group, consentendo agli agenti di viaggio di effettuare in modo facile prenotazioni e pagamenti. (La Sicilia)

Su altri media

In un’ottica di forte legame con il territorio e di volontà di fornire esperienze su misura, che vanno oltre il solo shopping e che comprendono anche visite esperienziali, gli Outlet Village della collezione di Land of Fashion stanno ancora di più lavorando per essere a fianco degli operatori turistici e delle agenzie di viaggio. (Turismo & Attualità)

Lo ha detto il presidente Enit Giorgio Palmucci commentando i dati dell’indagine Enit. Il tema sicurezza ha dato garanzia all’85% degli italiani per le misure adottate nelle strutture in cui erano ospiti, all’80% per le misure sul territorio. (Travelnostop.com)

In generale un trend alto di passeggeri in arrivo, ma aeromobili con pochi passeggeri in partenza. Trapani, si colloca in una posizione intermedia pur registrando nello stesso periodo -53% di movimenti e -61% di passeggeri». (L'Agenzia di Viaggi)

Ai collegamenti operati durante gli scorsi mesi estivi, già in vendita per volare nel 2021, si aggiungono anche le rotte per Mykonos e Skiathos. (L'Agenzia di Viaggi)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera che l’avvocato Carmine Criscione, esperto di turismo, ha inviato come monito al comparto. Non è più il tempo dell’urgente toppa della nonnina, ma c’è bisogno di un fine lavoro sartoriale: il rischio, ormai concreto, è che i t. (L'Agenzia di Viaggi)

«Let me tell you my Italy» è un evento unico sotto forma di conferenza rivolto alla promozione turistica dell’Italia attraverso la partecipazione come speakers di diversi travel bloggers e influencers che promuoveranno l’immagine dell’Italia attraverso i loro racconti, foto, video realizzati durante uno dei loro viaggi nel paese della “dolce vita”. (QC QuotidianoCanavese)