Dl Fisco, dalle cartelle esattoriali all'indennità di quarantena: le novità allo studio

Dl Fisco, dalle cartelle esattoriali all'indennità di quarantena: le novità allo studio
Sky Tg24 INTERNO

La misura, introdotta con il Covid, era finanziata fino allo scorso 30 giugno ma l'orientamento sarebbe quello di rinnovarla

Nel caso di figli disabili non c'è il tetto dei 14 anni.

A quanto apprende l'Ansa da fonti governative, a coloro che non possano lavorare in smart working dovrebbe essere garantita la possibilità di congedo al 50% fino a 14 anni e di congedo non retribuito tra i 14 e i 16 anni. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Le prescrizioni fissano anche una data ultima per la vaccinazione completa di tutti i marinai della Riserva entro il 28 dicembre. Lo prevedono le nuove linee guida della Us Navy, citate dai media Usa. (LaPresse)

Anche questa richiesta è destinata a finire nel decreto fiscale che verrà firmato a breve dall’Esecutivo. Il decreto fiscale prevedrà più tempo per pagare le cartelle esattoriali ed un margine più ampio per sistemare le rate di rottamazione ter e saldo e stralcio. (La Legge per Tutti)

L’ipotesi è di concedere un varco fino a 4 mesi. Il governo, in linea con le indicazioni del Parlamento, sarebbe intenzionato a dilazionare i pagamenti dovuti per gli atti in arrivo dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (QuiFinanza)

Dl fisco: bozza, altri 12 mesi cassa per lavoratori Alitalia

Infatti, il Parlamento ha richiesto al Governo di consentire, a chi ha ricevuto le cartelle esattoriali dal 1 settembre, di poter versare quanto previsto, entro i 150 giorni successivi alla data di notifica. (Informazione Oggi)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm (LaPresse) – “Al fine di garantire la continuità del sostegno al reddito dei lavoratori coinvolti dall’attuazione del programma della procedura di amministrazione straordinaria” ai lavoratori dipendenti “di Alitalia Sai e Alitalia Cityliner in amministrazione straordinaria può essere fruito anche successivamente al termine dell’attività del commissario. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr