Lecce, Liverani: 'Vinciamo e aspettiamo il risultato di Genoa-Verona' VIDEO

Lecce, Liverani: 'Vinciamo e aspettiamo il risultato di Genoa-Verona' VIDEO
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Commenta per primo L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Parma: "Per la salvezza non dipende soltanto da noi, dobbiamo vincere la nostra partita in qualsiasi modo per poi aspettare il risultato di un altro campo (Genoa-Verona, ndr).

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 1 agosto. Brescia-Sampdoria ore 18. Atalanta-Inter ore 20:45. Juventus-Roma ore 20:45. Milan-Cagliari ore 20:45. Napoli-Lazio ore 20:45. Domenica 2 agosto. Serie A, gli scontri per salvezza ed Europa. (Toro.it)

Poi a fine partita vedremo i risultati". Liverani carica il Lecce, obiettivo salvezza. "Noi in questo momento dobbiamo fare il massimo e non dipende solo da noi. (Fantacalcio ®)

Nuovo Quotidiano di Puglia: "Lecce, una stagione in 90 minuti". vedi letture. Sfida decisiva questa sera per il Lecce. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia: "Lecce, una stagione in 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà". Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi. (TUTTO mercato WEB)

Un anticipo alle ore 18.00 e poi 4 gare in contemporanea alle 20.45: il calendario completo. Dopo le cinque partite di sabato che hanno riguardato la parte alta della classifica, la domenica dell'ultima giornata di Serie A si concentra sulla zona bassa. (Sky Sport)

Superata la concorrenza di Fabio Liverani e Claudio Ranieri. Il Cagliari molla Claudio Ranieri e tratta con Eusebio Di Francesco: l’ex Sampdoria vicino alla firma con i sardi. Il Cagliari ha raggiunto un accordo con l’allenatore Eusebio Di Francesco sulla base di un biennale da 1,8 milioni netti a stagione più bonus. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr