Mercato Torino, Schuurs la prima scelta in difesa: l’Ajax fa muro

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Torino, Schuurs il primo della lista: in attesa dell’olandese, ecco Hien. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe messo da parte almeno per il momento la pista che portava a Denayer per andare con forza sul profilo di Schuurs, centrale difensivo dell’Ajax.

In difesa, nel frattempo, sono ore calde per l’arrivo di Isak Hien, centrale classe 1999 che dovrebbe arrivare a titolo definitivo dal Djurgarden

Il Torino sul mercato è ancora alla ricerca di un sostituto di Bremer. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Inizialmente sembrava che Arthur accettasse di trasferirsi soltanto in caso di ritorno al Barcellona, in seguito l'apertura anche ad altri club dopo aver capito di non rientrare nel progetto tecnico di Massimiliano. (ilBianconero)

1 Il Torino ha riallacciato i contatti con l'agente di Perr Schuurs, giocatore dell'Ajax, per mettere a disposizione di Juric il sostituto di Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Tutti gli indizi, quindi, sembrano portare allo stop della trattativa Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia. Sulle sue tracce c’è da tempo il Valencia, ma la trattativa ancora non si sblocca. (Calciomercatonews.com)

La negociación no está rota, pero sí a punto de romperse Stando a quando afferma Relevo, la trattativa che potrebbe portare Arthur al Valencia starebbe per saltare. (Tutto Juve)

ll nuovo mister dei blanquinegres, Gennaro Gattuso, aveva individuato in Arthur una pedina fondamentale per un nuovo centrocampo ma, l’affare, sembra destinato a rimanere inconcluso. Ad aggravare la vicenda Arthur è poi l’imminente arrivo a centrocampo di Nico Gonzalez, con cui il Valencia avrebbe strappato un accordo nelle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)