Piscina Giovino riaperta, quella di Pontepiccolo no, Riccio: “Perchè?”

CatanzaroInforma INTERNO

Catanzaro potrà essere, per davvero, città europea dello sport solo se riuscirà a garantire l’utilizzo dei suoi impianti senza alcuna discriminazione”

A settembre 2020, la società che gestisce la piscina non ha ritenuto di rendere accessibile l’impianto, a causa della pandemia da covid.

Alcune domande sorgono spontanee: è ammissibile che la società che si aggiudica la gestione di una struttura comunale possa decidere di tenere la medesima chiusa?

Dichiarazione del consigliere comunale Eugenio Riccio. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre fonti

Lo specificano le norme della bozza del dl per il “super” Green pass, suscettibile di modifiche in Cdm. La bozza prevede sanzioni, inclusa la sospensione e lo stop allo stipendio, per chi per cinque giorni consecutivi si presenti al lavoro senza Green pass. (CatanzaroInforma)

Se non fosse che la vittima è una persona appartenente alla comunità rom di Catanzaro e che i suoi parenti hanno prima sfondato tutto ciò che gli si presentava sul cammino e poi hanno iniziato ad inveire e minacciare tutto il personale sanitario. (CatanzaroInforma)

Per quelle accuse adesso è a processo (il secondo che affronta) rispondendo di truffa aggravata, falso, millantato credito e peculato. La parcella per il falso parente illustre variavano tra i 19 e i 30 mila euro, da versare a rate per una truffa gigantesca. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La Calabria e la provincia autonoma di Bolzano registrano però un numero di nuovi casi molto alto rispetto alla zona bianca: si avvicinano piuttosto ai livelli della Sicilia. Nella Provincia autonoma di Bolzano l'incidenza è pari a 90,5. (ilmessaggero.it)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti 1.143.627. È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 203 i nuovi casi positivi a fronte di 3.819 tamponi effettuati e 208 guariti. (LaC news24)

Reggio: lunedì 20 settembre alle ore 10,30 incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione. Lunedì 20 settembre alle ore 10,30 c/o la sala commissioni del consiglio regionale della Calabria incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione . (StrettoWeb)