I pagamenti da mobile arrivano anche sugli smartphone Huawei

L’applicazione tutta italiana dedicata ai pagamenti digitali è da oggi disponibile sullo store cinese, permettendo così a tutti i possessori di uno smartphone Huawei HMS di usufruire dei suoi molteplici servizi.

Tutto questo oggi arriva sui dispositivi dotati di Huawei Mobile Services come la serie Huawei P40, il pieghevole Mate XS, Mate XS e gli ultimi Huawei Y5P e Y6P.

Oggi, siamo orgogliosi di dare il nostro benvenuto a Satispay, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Huawei, che nello sviluppo di app per la sua gallery ha investito tre miliardi di dollari, tra cui 10 milioni in Italia, continua a lavorare per rendere disponibili sui suoi smartphone e talblet le app più cercate, ma soprattutto utili per la vita mobile. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Specificata la situazione per l’EMUI 10.1 a bordo degli smartphone Huawei, ecco invece la pianificazione per il brand Honor e la sua interfaccia Magic 3.1. La riceveranno gli Honor V30 e V30 Pro, gli Honor V20, gli Honor Magic 2, Gli Honor 20 e 20 Pro e ancora l’Honor 20S. (OptiMagazine)

Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. Huawei AppGallery: benvenuto Satispay. Satispay è un metodo di pagamento digitale per dispositivi mobili che in Italia continua a crescere costantemente. (Telefonino.net)

L’app di Exposure Notification del Governo Italiano non funziona su smartphone Huawei e Honor. Ricordiamo che questi sistemi vengono messi dai produttori di smartphone “on top” ad Android, quindi Google non può controllare come funzionano e nemmeno può intervenire. (DDay.it - Digital Day)

Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. (igizmo.it)

La notizia è che Satispay sbarca su AppGallery, il negozio di app di Huawei, l'ecosistema che sta tentando di fare concorrenza ai colossi Play Store e App Store che hanno dietro giganti come Google o Apple. (Panorama)