Roma, imbavagliano e rapinano una 99enne: ricercate due persone

Roma, imbavagliano e rapinano una 99enne: ricercate due persone
Sky Tg24 INTERNO

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato Torpignattara che hanno avviato le indagini per rintracciare i rapinatori

I malviventi hanno preso la collanina e gli orecchini d'oro che l'anziana aveva addosso e poi sono fuggiti. Una donna di 99 anni è stata imbavagliata e rapinata da due uomini mentre si trovava nel proprio appartamento in via Lauri, a Roma.

La rapina all'anziana. La donna è stata bloccata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Mentre si muovevano per la casa aggirandosi nelle varie stanze e frugando all'interno di armadi e cassetti, l'anziana spaventata era legata e imbavagliata. Paura per una nonna di 99 anni: le entrano in casa, la imbavagliano e rapinano Pomeriggio di paura per una donna di 99 anni, legata e imbavagliata da due rapinatori, che le sono entrati in casa al Prenestino. (Fanpage.it)

La donna, una signora di 99 anni, è stata imbavagliata. Due uomini italiani, dopo aver forzato la porta di ingresso, sono entrati nell’appartamento di una donna anziana e le hanno portato via collanina e orecchini d’oro che aveva addosso. (Zoom24.it)

Due uomini, con accento dell'Est, dopo aver forzato la porta di ingresso, sono entrati nell'appartamento della donna e le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. Anziane truffate con il sistema del finto corriere: hanno perso 50mila euro tra contanti e oro. (leggo.it)

Anziana di 99 anni legata, imbavagliata e rapinata a Roma

Ovviamente, però, è stata sopraffatta dai due malviventi, i quali hanno deciso di legarla e imbavagliarla per poter essere liberi di agire indisturbati L'uscita dal palazzo di due soggetti all'apparenza sospetti e il non rispondere al campanello hanno allarmato i vicini di casa sulla sorte di una signora di 99 anni. (ilGiornale.it)

Quando la vicina di casa è entrata in casa l'ha trovata legata ed imbavagliata ad una sedia nel suo appartamento. A parte lo spavento l'anziana vittima non ha riportato conseguenze fisiche (RomaToday)

Due rapinatori hanno imbavagliato l'anziana in via dei Lauri, a Centocelle, e l'hanno rapinata dell'oro che aveva addosso: un paio di orecchini e una catenina Hanno forzato la porta di casa di un'anziana di 99 anni in pieno giorno, alle 14.30 di mercoledì 22 giugno. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr