Roma, imbavagliano e rapinano una 99enne: ricercate due persone

Sky Tg24 INTERNO

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato Torpignattara che hanno avviato le indagini per rintracciare i rapinatori

I malviventi hanno preso la collanina e gli orecchini d'oro che l'anziana aveva addosso e poi sono fuggiti. Una donna di 99 anni è stata imbavagliata e rapinata da due uomini mentre si trovava nel proprio appartamento in via Lauri, a Roma.

La rapina all'anziana. La donna è stata bloccata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto per le indagini i poliziotti del commissariato Torpignattara. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 19:21 Due uomini, con accento dell'Est, dopo aver forzato la porta di ingresso, sono entrati nell'appartamento della donna e le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. (leggo.it)

Mentre si muovevano per la casa aggirandosi nelle varie stanze e frugando all'interno di armadi e cassetti, l'anziana spaventata era legata e imbavagliata. Paura per una nonna di 99 anni: le entrano in casa, la imbavagliano e rapinano Pomeriggio di paura per una donna di 99 anni, legata e imbavagliata da due rapinatori, che le sono entrati in casa al Prenestino. (Fanpage.it)

I due, dopo aver frugato nelle stanze, sono fuggitivi senza portare via null'altro. L'anziana signora è stata imbavagliata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. (ilmessaggero.it)

Non hanno avuto alcuna pietà davanti a quella donna spaventata che li ha implorati di andare via. Hanno forzato la porta di casa di un'anziana di 99 anni in pieno giorno, alle 14.30 di mercoledì 22 giugno. (Repubblica Roma)

Quando la vicina di casa è entrata in casa l'ha trovata legata ed imbavagliata ad una sedia nel suo appartamento. A parte lo spavento l'anziana vittima non ha riportato conseguenze fisiche (RomaToday)

I due, dopo aver frugato nelle stanze, non trovando nient’altro, sono fuggiti via. Rapina oggi alle 14.30 in via dei Lauri, zona Prenestino, a Roma. (Zoom24.it)