Juve, è il momento di Kaio Jorge? Al lavoro nella sosta, il 'Firmino bianconero' può partire titolare

ilBianconero SPORT

Il suo momento potrebbe essere arrivato.

È un centravanti atipico, con l'istinto e la forza fisica della prima punta, oltre che con la qualità del trequartista, che i tifosi (e non solo) non vedono l'ora di osservare all'opera, sul campo.

Il suo idolo è, ma tecnicamente assomiglia più a.

Una prima risposta potrebbe arrivare già tra pochi giorni

Al tecnico, ora, il compito di trovare la formula giusta: con Chiesa o con Dybala?

(ilBianconero)

Su altri giornali

Kaio Jorge ha giocato per qualche minuto nel derby, potrà tornare utile sin da subito magari nelle gare in contropiede. Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Quanto all’impiego di Kaio Jorge, molto dipenderà dalla condizione acquisita in queste settimane, probabilmente non ancora brillante per una gara integrale. Max, in attesa del rientro di tutti i nazionali, avrà tutta la settimana per riflettere sull’assetto migliore (La Gazzetta dello Sport)

E' un discorso da fare in generale non relativo solo alla Juventus. Nel corso della trasmissione Terzo Tempo di ieri sera è intervenuto Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar. (Tutto Juve)

Nel corso della diretta sulla CMIT TV, è arrivata una rivelazione sulla rosa della Juventus: “Allegri non lo ritiene all’altezza”. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean. (Tutto Juve)

Come raccolto da IlBianconero.com, il brasiliano ha svolto un diverso tipo di programma d'allenamento e non ha preso parte all'amichevole della Juventus contro il Chieri. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi con l'avvicinamento a Juventus-Roma (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr