La Campania è zona bianca fino al 25 luglio, verifica dei dati il 23. Le regole

Nuova Irpinia INTERNO

Per questa settimana la Campania resta nella fascia più bassa del rischio epidemiologico, dove è entrata il 21 giugno.

Il green pass facilita anche la partecipazione ad eventi pubblici, l’accesso alle strutture sanitarie assistenziali (RSA) e gli spostamenti sul territorio nazionale

PASS MOBILITÀ. GREEN PASS IN VIGORE.

Norme e calendario. La Campania è zona bianca almeno fino al 25 luglio.

Venerdì prossimo si valuteranno i nuovi dati per stabilire eventuali misure di contenimento, mentre si lavora ad un Green pass nuovo. (Nuova Irpinia)

La notizia riportata su altri giornali

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182) Sono 238 in Campania i casi positivi al Covid su 7.681 tamponi molecolari esaminati. (risorgimentonocerino.it)

l rischio “zona gialla” è sventato. La situazione in Campania negli ultimi tempi si è fatta più complicata. (la Città di Salerno)

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri. Quindi invito i cittadini a prenotare le proprie ferie in luoghi come le isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, il cilento. (CalcioNapoli1926.it)

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Napoli.zon)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Si registrano altri 2 morti, avvenuti nelle ultime 48 ore. Covid oggi Campania, 238 contagi: bollettino 17 luglio. Sono 238 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 17 luglio 2021. (Entilocali-online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr