VIDEO - Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan. Maldini il più acclamato dai tifosi

VIDEO - Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan. Maldini il più acclamato dai tifosi
TUTTO mercato WEB SPORT

Maldini il più acclamato dai tifosi. vedi letture. Il Milan è arrivato nel suo albergo a Liverpool.

A circa 24 ore dalla sfida di Anfield, Stefano Pioli e i suoi ragazzi sono in città.

Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan.

Diversi i tifosi presenti, tra i più acclamati Paolo Maldini.

In basso il video

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In difesa torna Kjaer titolare al fianco di Tomori, confermati sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. Dietro il croato conferme per Leao e Brahim Diaz, mentre a destra Saelemeakers è in vantaggio su Florenzi per una maglia da titolare. (Spazio Milan)

Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Un anno fa il Milan ha girato in testa dopo l’andata, poi l’Inter ha preso il comando e ha vinto con merito (Milan News 24)

Il leader dell’attacco del Milan è tornato alla grande dopo l’infortunio, segnando subito contro la Lazio. Ibrahimovic soffre di un dolore al tendine d’achille, evidentemente a causa di uno scontro nel match contro la Lazio di domenica. (CalcioNapoli24)

Liverpool-Milan, Dudek e i rigori in finale a Istanbul: "Quella del 'balletto' fu una tattica bastarda"

Primo ad arrivare il presidente Scaroni, seguito da Maldini e dalla squadra. Il Milan è arrivato allo scalo di Malpensa intorno alle 16:30, direzione Liverpool, dove incontrerà in Champions League la squadra di Klopp, dopo un'attesa durata sette anni. (Corriere TV)

Ecco cosa ha detto sulle italiane. Intervenuto in collegamento su Sky Sport, Alessandro Del Piero si è espresso così prima di Malmoe Juve sulla favorita della Champions League. Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ha parlato della sua favorita in Champions League. (Milan News 24)

Il 'ballerino' che parla è Jerzy Dudek, campione d'Europa con il Liverpool nel 2005, gran protagonista di quella finale di Istanbul contro il Milan. A La Gazzetta dello Sport l'ex Portiere racconta quegli attimi: "Prima dei rigori mi disse di inventare qualcosa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr