Omicidio di Gairo, le parole del sindaco | Ogliastra

vistanet INTERNO

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento.

Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)

Su altre testate

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. (vistanet)

Riccardo Muceli, allevatore di circa 40 anni di Gairo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle campagne di Jerzu. Sul posto anche un'equipe del 118 (YouTG.net)

Non è invece ancora chiaro se, a sparare al 38enne, sia stata una o più persone. Agguato nelle campagne di Jerzu. (Oggi Nuoro)

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (leggo.it)

Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza. (La Nuova Sardegna)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)