Omicidio di Gairo, le parole del sindaco | Ogliastra

Omicidio di Gairo, le parole del sindaco | Ogliastra
vistanet INTERNO

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento.

Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)

Su altre testate

Sotto choc e addolorato il sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: “È difficile da realizzare. È un risveglio all’insegna del dolore quello di tutta Gairo. (Casteddu Online)

I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza. Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. (La Nuova Sardegna)

L'anno prima Aldo Caboi, allevatore di 63 anni, era stato ucciso e un altro era rimasto ferito Nel 2015 Simone Piras, allevatore di 33 anni, era stato ucciso a fucilate, così come , qualche mese dopo, Massimiliano Langiu, allevatore, di 27 anni. (Today.it)

Omicidio di un giovane a Gairo, indagano i carabinieri | Ogliastra

- NUORO, 12 GEN - Un omicidio è stato compiuto questo pomeriggio tra Jerzu e Gairo, in Ogliastra (Nuoro). La vittima è un allevatore di 38 anni di Gairo, del quale non sono ancora state rese note le generalità. (La Nuova Sardegna)

I carabinieri della Compagnia di Jerzu e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro sono tornati a Pelau, nella zona di campagna dove ieri sera è stato ucciso Riccardo Muceli, 38enne allevatore di Gairo freddato mentre rientrava a casa dopo aver lavorato nel suo ovile. (L'Unione Sarda.it)

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Jerzu. Sul posto è arrivata un’equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr