Spezia, UFFICIALE: altri due calciatori positivi al Covid. Ma riprendono gli allenamenti individuali

Calciomercato.com SPORT

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario".

Dopo i 7 casi di positività comunicati dal club negli ultimi giorni, oggi è stata emessa una nuova nota ufficiale con ulteriori aggiornamenti.

Continua ad espandersi il focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra dello Spezia, da pochi giorni a Prato allo Stelvio per svolgere il ritiro pre-campionato.

"Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'Inter rimonta nel nuovo test estivo contro il Lugano, nella partita sulla carta più complicata di stasera. Lo Spezia, purtroppo, è stato colpito da un focolaio Covid: sei giocatori più un membro dello staff sono risultati positivi al Coronavirus. (Spazio Napoli)

La squadra di Thiago Motta è da due giorni in isolamento, ma ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale da oggi pomeriggio a Prato dello Stelvio | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Nel pomeriggio di ieri, infatti, c’era stato il blocco degli allenamenti da parte della ASL di Bolzano per la positività di 6 calciatori ed un membro dello staff, cui si aggiungono, oggi, altri due giocatori per un totale di 8. (Calcio In Pillole)

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio ®)

Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid: l’annuncio ufficiale. Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid. (Milan News 24)

Lo Spezia ha annunciato che farà ricorso. "Ogni trasferimento internazionale di un calciatore minorenne e ogni primo tesseramento è sottoposto all’approvazione della sottocommissione nominata dalla FIFA Players’ Status Committee Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)