Spezia, UFFICIALE: altri due calciatori positivi al Covid. Ma riprendono gli allenamenti individuali

Spezia, UFFICIALE: altri due calciatori positivi al Covid. Ma riprendono gli allenamenti individuali
Calciomercato.com SPORT

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario".

Dopo i 7 casi di positività comunicati dal club negli ultimi giorni, oggi è stata emessa una nuova nota ufficiale con ulteriori aggiornamenti.

Continua ad espandersi il focolaio di Covid-19 nel gruppo squadra dello Spezia, da pochi giorni a Prato allo Stelvio per svolgere il ritiro pre-campionato.

"Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'Inter rimonta nel nuovo test estivo contro il Lugano, nella partita sulla carta più complicata di stasera. Lo Spezia, purtroppo, è stato colpito da un focolaio Covid: sei giocatori più un membro dello staff sono risultati positivi al Coronavirus. (Spazio Napoli)

La squadra di Thiago Motta è da due giorni in isolamento, ma ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale da oggi pomeriggio a Prato dello Stelvio | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Nel pomeriggio di ieri, infatti, c’era stato il blocco degli allenamenti da parte della ASL di Bolzano per la positività di 6 calciatori ed un membro dello staff, cui si aggiungono, oggi, altri due giocatori per un totale di 8. (Calcio In Pillole)

Spezia, stangata dalla Fifa. La Marca: 'Vi spiego cosa dicono le regole'

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio ®)

Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid: l’annuncio ufficiale. Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid. (Milan News 24)

Lo Spezia ha annunciato che farà ricorso. "Ogni trasferimento internazionale di un calciatore minorenne e ogni primo tesseramento è sottoposto all’approvazione della sottocommissione nominata dalla FIFA Players’ Status Committee Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr