Palloni a elio all’Olimpico: c’è pericolo, niente volo delle Frecce per gli Europei

Il Messaggero Veneto SPORT

Lo si apprende in ambienti della forza armata, secondo cui il passaggio della Pattuglia acrobatica nazionale - che pure era stato ipotizzato in un primo momento - non potrà essere effettuato per motivi legati alla sicurezza del volo.

La causa è da attribuire al cerimoniale Uefa e in particolare ai palloni a elio ancorati al suolo e al rischio (remoto) che si potrebbero staccare rendendo pericoloso il volo delle Frecce

Il passaggio della Pattuglia acrobatica nazionale non potrà essere effettuato per motivi legati alla sicurezza del volo. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Nel senso che i giocatori inglesi si inginocchieranno in segno di solidarietà al movimento anti-razzista e invece i giocatori croati resteranno in piedi al contrario dei calciatori della Nazionale guidata da Southgate. (fcinter1908)

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. Approda in una piazza importante, con una tifoseria calda: spero parta bene e sulle ali dell'entusiasmo possa decollare (TUTTO mercato WEB)

L'Italia gioca a Roma la partita inaugurale contro la Turchia. Non c'è il 'fenomeno' in squadra ma i ragazzi sono stati tutti ben preparati e c'è grande fiducia in loro". (Yahoo Notizie)

Non sarà uno spareggio, non può essere considerato così: la sfida ai Dragoni “indirizzerà” però l'Europeo dei rossocrociati Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. (Ticinonline)

Il felino "oracolo" fa la sua scelta decidendo dove nutrirsi, come si vede nel video. Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)