Palloni a elio all’Olimpico: c’è pericolo, niente volo delle Frecce per gli Europei

Palloni a elio all’Olimpico: c’è pericolo, niente volo delle Frecce per gli Europei
Il Messaggero Veneto SPORT

Lo si apprende in ambienti della forza armata, secondo cui il passaggio della Pattuglia acrobatica nazionale - che pure era stato ipotizzato in un primo momento - non potrà essere effettuato per motivi legati alla sicurezza del volo.

La causa è da attribuire al cerimoniale Uefa e in particolare ai palloni a elio ancorati al suolo e al rischio (remoto) che si potrebbero staccare rendendo pericoloso il volo delle Frecce

Il passaggio della Pattuglia acrobatica nazionale non potrà essere effettuato per motivi legati alla sicurezza del volo. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

All'interno del Football Village (anche in Largo dei Lombardi), ci saranno i due hotspot Coca-Cola, sponsor storico dell'Uefa. Nelle nuove bottigliette della famiglia Coca-Cola, per la prima volta interamente di plastica riciclabile, sotto l'etichetta sarà nascosta una figurina Panini (Milan News)

Passare agli ottavi garantirà 1,5 milioni di euro, ai quarti 2,5 milioni e alle semifinaliste andranno 4 milioni di euro totali Gli Europei di quest’anno saranno i più ricchi della storia per le varie Nazionali ma anche per ciò che incasserà la UEFA. (SerieANews)

12:52 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, una delle priorità della Juventus sarebbe quella di prendere un regista e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Locatelli. La situazione del centrocampista classe 98 probabilmente si risolverà solo dopo l'Europeo. (Tutto Juve)

Achille, il gatto indovino svela il verdetto di Italia-Turchia a Euro 2020!

"Mi aspetto ovviamente che vinca ma mi pare che stiamo andando a questi Europei in pompa magna. Approda in una piazza importante, con una tifoseria calda: spero parta bene e sulle ali dell'entusiasmo possa decollare (TUTTO mercato WEB)

Quindi, in termini di Scarpa d’Oro, potrebbe essere cruciale» L’attaccante belga è ritenuto uno dei giocatori papabili per vincere la Scarpa d’Oro di Euro 2020. (Inter-News)

Il felino "oracolo" fa la sua scelta decidendo dove nutrirsi, come si vede nel video. Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr