Europei 2021, gli scommettitori puntano sulla vittoria degli Azzurri

La Repubblica SPORT

21 anni fa, l’11 giugno del 2000, gli Azzurri esordivano all’Europeo contro la Turchia vincendo 2-1; Lo stesso risultato questa volta è quotato a 9,25.

Sia i più importanti bookmakers sia il 92% degli scommettitori punta sull’Italia per la vittoria del match in programma a Roma domani 11 giugno.

Capitan Chiellini e compagni sono proposti a quota 1,52, mentre la vittoria della Turchia a 7,50.

A 3,90 si trova invece il pareggio, che per la nazionale in maglia rossa equivale quasi ad una vittoria. (La Repubblica)

Su altri media

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)

Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. Non sarà uno spareggio, non può essere considerato così: la sfida ai Dragoni “indirizzerà” però l'Europeo dei rossocrociati (Ticinonline)

La Nazionale di Perisic e Brozovic ha dichiarato che non si inginocchierà prima del fischio d'inizio delle gare come invece farà l'Inghilterra. E si è sollevata una specie di polemica sul pre-partita. (fcinter1908)

esclusiva Tricella: "Italia, tante aspettative. Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Come saranno questi Europei e come vede l'I "Sarà l'Europeo di Barella e quello della consacrazione di Ciro Immobile. (Yahoo Notizie)

Davanti ad Achille vengono messe due ciotole di cibo, in questo caso una con la bandiera della Turchia e l’altra dell’Italia. Il felino "oracolo" fa la sua scelta decidendo dove nutrirsi, come si vede nel video. (Corriere dello Sport.it)