Udinese, caccia all'attaccante: Pinamonti prima scelta, Defrel e Caprari le alternative

Udinese, caccia all'attaccante: Pinamonti prima scelta, Defrel e Caprari le alternative
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, caccia all'attaccante: Pinamonti prima scelta, Defrel e Caprari le alternative. vedi letture. Attaccante cercasi.

A scriverlo è Tuttosport, secondo cui le alternative per il club bianconero corrisponderebbero ai nomi di Gregoire Defrel del Sassuolo e Gianluca Caprari del Benevento

L'Udinese va a caccia di una prima punta e avrebbe messo in cima alla lista Andrea Pinamonti, in uscita dall'Inter e in cerca di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La prestazione di ieri ha lasciato molto a desiderare e forse l’Inter gli concederà un’ultima chance per poi magari lasciarlo andare. Andrea Pinamonti nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano ha steccato la prestazione (vedi articolo). (Inter-News)

Da Pinamonti ad Handanovic, ecco le formazioni ufficiali del match che apre la stagione nerazzurra e sancisce il debutto di Inzaghi sulla panchina interista. Formazioni UFFICIALI Lugano-Inter. LUGANO (3-5-1-1): 46 Baumann; 4 Hajrizi, 30 Daprelà, 3 Ziegler; 16 Lavanchy, 20 Custodio, 14 Sabbatini, 24 Lovric, 7 Facchinetti; 10 Bottani; 99 N. (InterLive.it)

(3-5-2) : 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 32 Dimarco; 36 Darmian, Nainggolan, 18 Agoumé, 5 Gagliardini, 29 Dalbert; 48 Satriano, 99 Pinamonti. A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 37 Skriniar, 40 Fabbian, 41 Nunziatini, 42 Moretti, 43 Hoti, 45 Sottini, 46 Zanotti, 47 Carboni, 48 Colidio. (Calciomercato.com)

Inter, idee chiare su Nandez: sarà questo il ruolo in caso di arrivo

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Lautaro Martinez, come dimostrato dalle foto pubblicate dallo stesso giocatore sui suoi canali social (vedi articolo), è tornato a casa ad allenarsi con il suo primo club, il Liniers. Proprio ai canali ufficiali del club ha rilasciato una breve intervista, dove ha sottolineato l’annata fantastica vissuta con la nazionale e con l’Inter. (Inter-News)

Così il nuovo allenatore nerazzurro ha in mente di impiegare il duttile centrocampista in caso di arrivo. Tanti tifosi in queste ore se lo stanno chiedendo: che ruolo avrebbe Nahitan Nandez nell’Inter? Prosegue la trattativa e Calciomercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr