Apple permette di tracciare gli utenti iOS, nonostante l’App Tracking TransparencyHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo il Financial Times, Apple non avrebbe risolto il problema del consenso a tracciare e trattare i propri dati, pratica ancora permessa ai proprietari delle app.Read More L'articolo Apple permette di tracciare gli utenti iOS, nonostante l’App Tracking TransparencyHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Le notifiche su iOS 15 sono state ridisegnate per aiutarti a rimanere concentrato sulle cose che contano di più in un determinato momento. Tra le novità più importanti di iOS 15 ci sono le modifiche alla gestione delle notifiche su iPhone. (iPhone Italia)

Terminato questo processo, i documenti di identità finiranno nel Wallet, la sezione del sistema operativo destinata a conservare carte fedeltà, carte di credito e chiavi; quando sarà necessario mostrare carta di credito o patente, basterà dunque premere il pulsante laterale di iPhone per estrarlo. (Tech Fanpage)

iOS 15 include due nuovi sfondi che sono già disponibili al download. Come per tutti gli sfondi iOS recenti, anche quelli presenti su iOS 15 sono disponibili nelle varianti chiara e scura. (iPhone Italia)

Quando verrà rilasciato iOS 15, gli utenti potranno decidere di installarlo completamente, oppure di restare a iOS 14 ed installare solo gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14. Per le novità di iOS 15 annunciate, invece, il link da seguire è questo (macitynet.it)

Apple non ha effettivamente creato dei deterrenti per impedire i comportamenti che ha criticato, quindi è corresponsabile con quanto sta accadendo" Le nuove regole, entrate in vigore l'aprile scorso, imporrebbero infatti che ciascuna app chieda il consenso esplicito all'utente prima di poterne tracciare i comportamenti e usare i dati raccolti per scopi pubblicitari. (HDblog)

Oppure è possibile continuare con iOS 14 e ottenere ancora importanti aggiornamenti di sicurezza, fino a quando si è pronti ad aggiornare alla prossima versione È possibile aggiornare all’ultima versione di iOS 15 non appena rilasciata per avere le ultime funzionalità e gli aggiornamenti di sicurezza più completi. (MobileWorld)