Apple permette di tracciare gli utenti iOS, nonostante l’App Tracking TransparencyHDblog.it

Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il Financial Times, Apple non avrebbe risolto il problema del consenso a tracciare e trattare i propri dati, pratica ancora permessa ai proprietari delle app.Read More L'articolo Apple permette di tracciare gli utenti iOS, nonostante l’App Tracking TransparencyHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Per l’audio, le chiamate ‌FaceTime‌ ora offrono l’audio spaziale e l’isolamento vocale adattivo per un’esperienza più naturale. FaceTime. In ‌iOS 15‌, FaceTime offre una visualizzazione a griglia e una modalità verticale per i video. (iPhone Italia)

Come per tutti gli sfondi iOS recenti, anche quelli presenti su iOS 15 sono disponibili nelle varianti chiara e scura. iOS 15 include due nuovi sfondi che sono già disponibili al download. (iPhone Italia)

Con iOS 15 è possibile visualizzare nativamente i dati EXIF delle foto, senza dover installare app terze. Per una foto di un fiore, ad esempio, l’app ‌Foto‌ è in grado di confrontarla con altre immagini di fiori presenti sul web, fornendo una possibile identificazione del fiore (iPhone Italia)

Non volete aggiornare ad iOS 15? Ad Apple va bene così

Grazie all’intelligenza gestita dal dispositivo, le notifiche vengono mostrate in base alla priorità, con le più rilevanti in cima, e in base alle interazioni dell’utente con le app. La nuova funzione Concentrazione filtra le notifiche e le app in base ai contenuti su cui l’utente vuole focalizzarsi (iPhone Italia)

Per le novità di iOS 15 annunciate, invece, il link da seguire è questo Quando verrà rilasciato iOS 15, gli utenti potranno decidere di installarlo completamente, oppure di restare a iOS 14 ed installare solo gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14. (macitynet.it)

È possibile aggiornare all’ultima versione di iOS 15 non appena rilasciata per avere le ultime funzionalità e gli aggiornamenti di sicurezza più completi. Or continue on ‌iOS 14‌ and still get important security updates until you’re ready to upgrade to the next major version. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr