Sentenza Tar, De Magistris: “I capricci di De Luca mettono a rischio la salute dei cittadini”

Napoli Fanpage.it INTERNO

"È un'ordinanza legittima, è prevalso il capriccio di una persona (il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ndr.)

Basta con questi atteggiamenti, perché mettono a rischio la tenuta democratica e rischiano di mettere a rischio anche la salute dei nostri concittadini, e questo non lo possiamo consentire".

Se dopo le 22 non puoi portare la birra fuori da un locale, tutte le persone entreranno nel locale". (Napoli Fanpage.it)

Su altri media

SPORT. Infine, per quanto riguarda le strutture sportive, l'amministrazione ha sollecitato la Regione su "risoluzione questione stadio Collana. Individuazione zone di intervento speciale per interventi straordinari a sostegno dell’occupazione e dello sviluppo attività: S. Gregorio Armeno. (NapoliToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (NapoliToday)

3 del del decreto legge 25 marzo 2020, n.19, convertito con modificazioni dalla legge 22 maggio 2020, n. 2 dell’art. (Regione Campania)

“Altrimenti vado dal Prefetto – annuncia determinato – consegno la fascia tricolore e mi metto quella napoletana. Salta tutto” tuona de Magistris con lo sfondo del teatro San Carlo, dove stamattina era atteso per la presentazione del programma del Massimo napoletano. (anteprima24.it)

Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, parlando con i cronisti al termine della presentazione della nuova stagione del Teatro San Carlo. "Serve un chiarimento del Governo sulla legittimità dei sindaci di operare ordinanze sulla regolamentazione delle attività cittadine". (Adnkronos)

E così oggi, alla cerimonia dell'alzabandiera in piazza del Plebiscito in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica, il primo cittadino ha toni grevi e amari. "Oggi ci mettiamo la fascia tricolore, ma la tentazione che ho è di darla al prefetto". (Napoli Fanpage.it)