Spotify l’inarrestabile rivoluzione dell’ascolto.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cioè la possibilità di selezionare ed ascoltare podcast su qualsiasi argomento.

Attualmente Spotify, senza tremore alcuno, sta portando alla chiusura di Itunes che fino a pochi anni fa era l’indiscusso nuovo padrone delle note occidentali.

Attualmente i podcast disponibili sono circa 1 milione, e Spotify offre un catalogo completo per seguire i contenuti perfetti per le tue esigenze

La rivoluzione quindi è nella creazione di un canale di condivisione in grado di contenere musica, gusti, persone e scelte personali. (Aleteia IT)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. Spotify, prezzi in aumento: da 1 a 3 euro al mese il rincaro nei paesi europei (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di Spotify. (Zazoom Blog)

Tra i vantaggi dell’abbonamento a Spotify Premium c’è l’ascolto senza limiti, il download dei brani e l’accesso a Spotify da diversi device. In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium (Money.it)

Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify. È realtà l’integrazione tra Spotify, noto servizio di streaming musicale, ed il social network di Mark Zuckerberg, Facebook. (Computer Magazine)

Spotify, trattenute zero sui podcast a pagamento. La novità sta per arrivare negli Stati Uniti con immediata promessa di apertura internazionale entro i prossimi mesi. Nel mezzo di questa novità non va dimenticato come vi sia una guerra legale tra Spotify e Apple, prossima ad una sentenza europea che potrebbe dire molto anche nell’equilibrio di mercato che i gruppi stanno combattendosi a colpi di podcast (Punto Informatico)

Sono ben 11 milioni i nuovi utenti, che portano così il totale di utenti attivi mensilmente a 356 milioni. Dopo aver parlato dei rincari in arrivo su Spotify, l’azienda ha pubblicato i dettagli sull’andamento della piattaforma di streaming musicale nei primi tre mesi del 2021. (SmartWorld)

Dopo aver portato all’integrazione di un mini player Spotify nel social network, la collaborazione tra le due entità ha già permesso di collegare il proprio account Facebook all’account della piattaforma di streaming musicale. (BarSport.Net)