Coppa Italia, Spezia-Como 5-1: in gol anche l’ex Milan Daniel Maldini

Pianeta Milan SPORT

Dopo un gol annullato a Mancuso, lo Spezia prende il comando delle operazioni e passa al 43' con Nzola: l'angolano beffa il portiere ospite con un tocco sotto.

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara

Lo Spezia travolge il Como per 5-1 in Coppa Italia: l'ultima rete dei liguri porta la firma dell'ex Milan Daniel Maldini, entrato nel finale.

Al 77' entra Daniel Maldini, che dodici giri d'orologio più tardi trova una zampata da pochi passi che fissa il 5-1 definitivo in Spezia-Como. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Maggiore è stato spedito in tribuna e sarà multato; il calciatore è in scadenza di contratto e ha rifiutato il rinnovo. Pasquale Mazzocchi potrebbe finire in Liguria e Giulio Maggiore in Campania. (SalernitanaNews.it)

Fin quando è Nzola a far saltare il banco al 43', andando via di forza a Binks e battendo Ghidotti con un delizioso tocco sotto. Doppietta di Nzola, reti di Verde, Strelec e Maldini per i liguri LA SPEZIA (ITALPRESS) - Lo Spezia di Gotti travolge l'ambizioso Como per 5-1 e raggiunge il Brescia ai sedicesimi di Coppa Italia (Tiscali)

Lo Spezia ne fa 5 al Como e lo elimina: a segno anche Nzola (doppietta) e Daniel Maldini. Per la seconda giornata dei trentaduesimi in campo anche tre squadre di Serie A: il Brescia rimonta il Pisa e vince 4-1 all'Arena Garibaldi. (Sky Sport)

Al 14' è però il Como ad andare a bersaglio con Mancuso che è però in posizione irregolare, nulla di fatto. Spezia in vantaggio al 43': Gyasi libera con il tacco Nzola che batte il portiere avversario, 1-0. (Tuttosport)

Bastano appena cinque minuti allo Spezia per tornare in vantaggio con il 2-1 di Verde. Spezia e Como si sono affrontati nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

SPEZIA-Como 5-1. Gol: 2 Nzola, Verde rig., Strelec, Maldini. Formazione: Zoet, Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi (37’st Holm), Sala (32’st Ellertson), Bourabia, Agudelo, Bastoni (19’st Reca), Nzola (32’st Maldini), Verde (19’st Strelec) Da lì in poi lo Spezia prova ad aumentare i giri al motore, alzando il baricentro e chiudendo il Como nella propria trequarti. (SOS Fanta)