Apple AirTags: possono essere forate per agganciarle senza accessori?

Non solo: grazie alla diffusione dei dispositivi iOS, è possibile localizzarli ovunque si trovi uno di questi dispositivi, in tutto il mondo.

È chiaro che questo metodo annulla la garanzia del prodotto e potenzialmente inficia anche la sua impermeabilità, ma se cercavate un modo di collegare un AirTag a qualcosa senza accessori, l’avete trovato

Nel video in cima a questo articolo il nostro Itomi ha voluto provare per vedere se effettivamente un AirTag può essere forato e collegato a qualcosa senza accessori esterni. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente, per evitare questo noioso e lungo procedimento, sarà meglio rimuovere AirTag dal proprio account quando è nel raggio di azione del proprio iPhone, prima di darlo a qualcun altro. A questo punto si potrà richiudere il coperchio, e abbinare AirTag al proprio account Apple (macitynet.it)

Tuttavia, per entrare nel vano batteria, l’utente deve prima premere e ruotare il pannello posteriore L’AirTag di Apple sta ora affrontando problemi di sicurezza dei bambini solo una settimana dopo essere arrivato sul mercato. (Telefonino.net)

Insomma, bisogna mettere in conto di spendere almeno 48,95 euro (35 euro per l’AirTag più l’accessorio per il trasporto) per utilizzarli nella maniera più comoda. Inutile dire che trapanare l’AirTag rischia di danneggiarlo irrimediabilmente e ti fa perdere la garanzia di due anni sul dispositivo. (GQ Italia)

Perché gli AirTag sarebbero pericolosi. Gli Apple AirTag, i nuovi “tracker" per ritrovare gli oggetti ai quali sono collegati tramite l’iPhone, sono spariti dal listino di Officeworks, uno dei maggiori negozi online australiani. (Libero Tecnologia)

Leggi su gqitalia (Di mercoledì 5 maggio 2021) Glisono soltanto l’ultimo prodotto diad andare a ruba L'AirTag di Apple ha un problema di design, manca un buco: ecco come farlo senza danneggiarlo (Di mercoledì 5 maggio 2021) Gli AirTag sono soltanto l’ultimo prodotto di Apple ad andare a ruba. (Zazoom Blog)

Con il nuovo AirTag, Apple ha nuovamente dato dimostrazione della sua maestria nel produrre gadget tecnologici all’avanguardia Nel suo teardown, iFixit ha confrontato il nuovo prodotto di Cupertino con 2 della concorrenza, Tale Mate e Samsung Galaxy SmartTag. (Focustech.it)