Bayern Monaco-Arminia Bielefeld, lo storico poker dei Blauen

Calcio In Pillole SPORT

Nell’ultimo turno di Bundesliga era però arrivata una deludente sconfitta in casa dei vicini di casa dell’Augsburg permettendo al Borussia Dortmund di accorciare portandosi a un solo punto di ritardo.

Era il 10 marzo 1979 e sulla panchina dei Blauen sedeva un giovanissimo Otto Rehhagel, tecnico che avrebbe scritto pagine importantissime del calcio tedesco e mondiale.

Il Bayern invece stava vivendo gli anni del profondo cambiamento dopo i trionfi europei appena trascorsi e tra vecchie glorie ormai in calo e giovani non all’altezza della situazione, la classifica non era delle migliori. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Chelsea è in nomination per il premio di 'miglior giocatore dell'anno' con Azpilicueta, Benzema, Chiesa, De Bruyne, Dias, Donnarumma, Fernandes, Haaland, Jorginho, Kane, Kanté, Kimmich, Lewandowski, Marquinhos, Mbappé, Messi, Müller, Neymar, Ronaldo, Salah e Verratti (Fcinternews.it)

Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). L’ex Lille è l’unico portiere che attualmente milita in Serie A ad essere stato inserito nell’elenco. (SpazioMilan)

Dobbiamo giocare al limite“ Conferenza stampa per Nagelsmann alla vigilia della sfida al Bielefeld, dopo la sorprendente sconfitta in casa dell’Augsburg. (Calcio In Pillole)

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

Il gol vittoria arriva al 17′ del primo tempo Nel sesto anticipo domenicale della 15° giornata di Ligue 1, il l’Olympique Lione vince 1-0 contro il Montpellier e sale a 22 punti in classifica al 7° posto. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr