Il Monza conquista la serie B ma non smette di sognare, Galliani: "Ora vogliamo giocare in A"

Monza Today SPORT

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

"Posso già anticipare che la festa è solo rimandata" ha esordito il sindaco di Monza, Dario Allevi.

Intanto c'è già una data ipotizzata per la ripresa del campionato di serie B e si potrà tornare a giocare il 19 o il 26 settembre. (Monza Today)

Su altri giornali

Dopo una vita ricca di successi trascorsa al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno cercando di ritornare grandi insieme alla guida del Monza. «Adesso vogliamo puntare alla Serie A, anche se non sarà un campionato semplice», ha analizzato proprio l'ad del Monza Galliani durante una conferenza stampa. (Ticinonline)

E' partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla 27a giornata quando abbiamo dovuto fermarci". Vedi anche Serie B Monza, Vicenza e Reggina promosse in Serie B: la Figc ha deciso (Sport Mediaset)

Seguirono stagioni deludenti, ma ora i tempi cupi son finiti»), Adriano Galliani non si accontenta della promozione nella serie cadetta, ufficializzata ieri dal Consiglio Federale. L’obiettivo è costruire una squadra di vertice» prosegue Galliani, costretto suo malgrado a rispettare per ora le regole che governano la serie cadetta. (Corriere della Sera)

Modulo presidenziale, no a Balotelli. Il progetto per lo stadio. Modello Atalanta. Le ambizioni di Brocchi. - "Io sono scaramantico e dopo la finale persa a Istanbul sereno non sono stato mai. Da bambino, sapendo di non essere bravo a giocare a pallone, dicevo: da grande voglio fare il presidente del Monza (la Repubblica)

Berlusconi con considera il Monza la terza squadra di Milano e spiega il suo ruolo da motivatore: “Il Monza è la squadra della città di Monza, della Brianza e dei suoi 900 mila abitanti. Il Monza può contare su una proprietà molto ricca e l’ambizione sarà quella di guadagnare la promozione in Serie A. (MilanLive.it)

Berlusconi: "Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. (TUTTO mercato WEB)