Coronavirus, altra giovanissima vittima in Campania: Iolanda aveva appena 34 anni

Il Fatto Vesuviano INTERNO

La notizia della morte sua morte ha fatto il giro del web, creando profondo sconforto nella famiglia e in tutta la comunità di Villa Literno.

Iolanda era ricoverata in terapia intensiva e le sue condizioni sono precipitate nel giro di poche ore.

Lacrime a Villa Literno per la morte di Iolanda Mele, appena 34 anni stroncata dal Covid-19.

La giovane donna si aggiunge alle numerose vittime della pandemia e ormai anche l’elenco dei ragazzi uccisi dal Coroanavirus in Campania diventa lunghissimo. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tamponi del giorno: 27.263 (di cui 4.516 antigenici). Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). (Regione Campania)

“La nostra comunità piange un altro morto per il covid. Si tratta di un uomo di 85 anni che era ricoverato da alcuni giorni proprio a causa di complicazione del Covid. (Il Fatto Vesuviano)

Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Se hai installato Facebook Messenger,. × RESTA SEMPRE AGGIORNATO 24h su 24h. (TorreSette)

Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. - La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino (Regione Campania)

La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. (Sky Tg24 )