Inter, Marotta: "Ora un mercato all'altezza. Dybala? Valuteremo tutto"

Sky Sport SPORT

Beppe Marotta guarda il bicchiere mezzo pieno per i nerazzurri, nonostante il secondo posto in classifica alle spalle del Milan.

In entrambi i casi c'è la volontà di arrivare a una conclusione positiva perché Perisic si merita la riconferma.

Da una parte quello di Inzaghi, dall'altra quello di Perisic: "L'esperienza di Inzaghi è positiva, è giusto non lasciare l'allenatore in scadenza.

Non abbiamo centrato lo scudetto, ma siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Caratteristica che va di pari passo con la voglia di allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell'allenatore. Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le indiscrezioni Marotta sarebbe comunque pronto al ritocco. Calciomercato, Perisic tra Inter e Juve: incontro imminente e super ritocco dell’ingaggio: ecco le ultime sull’esterno croato. (JuveLive)

Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter (fcinter1908)

Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. Inter, Marotta: “Faremo un vertice e mercato all’altezza. (SPORTFACE.IT)

Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Sono certo che questo pubblico così caloroso sia raro”. Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. (Spazio Inter)