Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse

Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse
3bmeteo INTERNO

Lunedì 22: ancora nebbie su Val Padana e medio Adriatico, più soleggiato altrove.

Martedì 23: Prevalenza di sole salvo nebbie o nubi basse su Val Padana e Adriatico

Più sole altrove.

Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse. Domenica 21: Nubi basse su Val Padana, nebbie verso il medio Adriatico.

(3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Meteo oggi sabato 20 febbraio: in arrivo il tanto atteso anticipo di primavera sull’Italia, con bel tempo su gran parte delle regioni. Arrivato il tanto atteso anticipo di primavera sull’Italia in questo weekend che porta via la terza settimana del mese di febbraio. (Leggilo.org)

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature (3bmeteo)

Previsioni meteo Palermo per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

Meteo, sabato di primavera: buone notizie per il weekend

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. POSSIBILE IRRUZIONE FREDDA ENTRO INIZIO MARZO. (3bmeteo)

Le temperature già nella giornata di oggi registreranno un ulteriore aumento rispetto agli ultimi giorni, che renderanno il fine settimana ancora più interessante. Sabato e domenica, l’Italia si prepara ad un weekend di primavera. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr