Scontro Verstappen-Hamilton: Damon Hill ha pochi dubbi

Scontro Verstappen-Hamilton: Damon Hill ha pochi dubbi
Sportal SPORT

“O quello dell’olandese è stato un errore di calcolo o è stata una mossa calcolata per scontrarsi con Lewis - ha detto a Sky F1 il britannico che brillò su una Williams -.

Non mi piace l'idea di accusare qualcuno di avere fatto qualcosa del genere ma Max è in vantaggio di punti e questa era una gara che la Mercedes avrebbe dovuto vincere.

13 Settembre 2021. L'opinione di Damon Hill. L’ex campione del mondo Damon Hill ha fatto capire di avere pochi dubbi sul contatto che ha eliminato dal Gran premio d’Italia sia Lewis Hamilton che Max Verstappen (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

In definitiva, quando la fai franca con cose del genere, allora continuerai a farle“. Lewis Hamilton, uscito fortunatamente incolume da una dinamica decisamente pericolosa, che ha visto l’Halo essere un vero angelo custode che ha vegliato sulla sua testa, ha voluto commentare la penalità inflitta a Max Verstappen: “Sono orgoglioso dei Commissari. (FormulaPassion.it)

Hamilton e Verstappen si fanno del male da soli e spalancano la porta a tutti La Ferrari in Formula 1 non vince mai, nemmeno quando si ritirano Hamilton e Verstappen Hamilton e Verstappen stanno lottando per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Sport Fanpage)

In più può contare sui due punti aggiuntivi per la seconda posizione nella gara del sabato. Nessuno, infatti, si immaginava ad inizio campionato una vittoria McLaren, figurarsi una doppietta con Daniel Ricciardo davanti al compagno Lando Norris. (TGNEWS24)

Verstappen e il fondo danneggiato da uno scoiattolo

Non arriverà mai dall’altra parte della carreggiata, travolto dalla Red Bull che sembra quasi risucchiarlo nel nulla. Verstappen abbatte un animale in pieno rettilineo: orrore nel GP di Monza Verstappen è lanciato ad alta velocità sul rettilineo, insegue Ricciardo. (Sport Fanpage)

Se si riflette però si capisce che anche in Red Bull sapevano che la colpa era di Max. A parlare dell’incidente è stato anche Shovlin, direttore tecnico della Mercedes che, nel corso di un’intervista, ha detto la sua a riguardo. (F1inGenerale)

Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. Nell’occasione si sono visti diversi detriti perdersi ai lati della vettura della scuderia di Milton Keynes che evidentemente ha proseguito con il fondo danneggiato dopo l’investimento del malcapitato scoiattolo (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr