La passione per il caffè? E' questione di Dna: scoperto il "gene della tazzina" negli italiani

Wired.it SALUTE

La passione per il caffè? Eʼ questione di Dna: scoperto il "gene della tazzina" negli italiani. La ricerca è stata condotta su oltre mille pazienti residenti in Puglia e Friuli Venezia Giulia. I dati sono stati poi confrontati con quelli raccolti su ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra ... (CataniaLiveNews)

Negli ultimi anni anche sul caffè si è detto e ... (Rosa Rossa)

Secondo una ricerca di mercato sul consumo di caffè, L'italia è tra i maggiori paesi al mondo dove si consuma più caffè, circa 400 mila tonnellate annue. La maggior parte ama l'oro nero di mattina appena sveglio e subito dopo pranzo. (Blobnews)

Gene Wilder ha lasciato la vita terrena, accumulando un tesoro filmico di inestimabile valore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per qualcuno il caffè della colazione è sufficiente per l'interna giornata. Se il rapporto con la quantità di tazzine varia per ciascuno di noi, non si tratta di volontà, bensì di ... (BarSport.Net)

L'odore del caffe' la mattina è una tentazione irresistibile a cui non tutti sanno farne a meno, soprattutto se si tratta degli italiani. Anzi, possiamo fermamente affermare che la voglia di caffè è una passione insita nel DNA degli italiani. (Ambiente Quotidiano)