Milan, sfuma Botman: va al Newcastle

Fantacalcio ® SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Botman questa sera diventerà un nuovo giocatore del Newcastle; nulla da fare invece per il Milan, al quale il difensore inizialmente aveva accordato le sue preferenze

Milan, sfuma Botman.

Dopo un lungo inseguimento e l'accordo di massima con il giocatore, sembrava tutto pronto per l'arrivo dell'olandese in Italia; ma a causa del rilancio del Newcastle e soprattutto di un mercato, quello rossonero, ancora bloccato, l'operazione è destinata a sfumare. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. (Sport Mediaset)

Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. (Inter-News)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. (Calcio In Pillole)