Horner: "C'erano tagli sulle gomme di Verstappen"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Ma alla fine sappiamo di dover trovare più prestazioni, perché al momento le Mercedes sono semplicemente più veloci di noi.

Secondo Christian Horner il thailandese si riscatterà già nel prossimo fine settimana, mentre la squadra ha già imboccato la strada giusta dopo il weekend a fasi alterne di Budapest.

Dopo aver fatto la seconda sosta abbiamo riscontrato sulle gomme di Max circa 50 piccoli tagli, a conferma che la monoposto era passata su dei detriti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

[email protected]. Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. (OA Sport)

In quel momento Verstappen si trovava terzo ampiamente lontano dalle W11, ma quando ha visto il finlandese procedere lentamente, ha scelto la strada della sicurezza, ossia rientrare subito per cambiare le gomme. (Motorsport.com Italia)

Max Verstappen non può non rimpiangere la decisione di rientrare nel penultimo giro ai box, che gli ha pregiudicato la possibilità di superare Hamilton dopo la foratura dell’inglese nell’ultimo giro del Gp di Gran Bretagna. (Virgilio Sport)

L’ olandese si è preso 1.2 secondi dalle Freccenere, ma ha comunque ottenuto il massimo dal mezzo a disposizione. Max come è giusto che sia pensa alla gara, ma anche l’ la Mercedes sembra non avere rivali. (F1world)

7 secondi.”. Verstappen segna parziali record, ma Hamilton resta comunque troppo distante. Box Red Bull a Verstappen : “Hamilton è in curva 15.”. “Hamilton è in curva 15.” Verstappen : “Caz*o” . (F1inGenerale)

Non è bello sapere, alla quarta gara del mondiale, che il maggior avversario del primatista in classifica ha già raggiunto il nirvana della rassegnazione. Verstappen ha spiegato perché non c’è storia: “Non penso che il prossimo weekend sulla stessa pista cambierà qualcosa. (FormulaPassion.it)