Formula 1, Mondiale 2020: le classifiche dopo il GP di Silverstone

Formula 1, Mondiale 2020: le classifiche dopo il GP di Silverstone
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Un'altra vittoria della Mercedes e dopo Silverstone le classifiche sono sempre più chiare sull'andamento del Mondiale 2020: 20 punti di distacco tra il leader Hamilton e il compagno di squadra Bottas.

L.

Su altri media

Ci siamo consultati in radio e dopo la foratura di Bottas abbiamo deciso di entrare ai box per provare il giro veloce. Max Verstappen non può non rimpiangere la decisione di rientrare nel penultimo giro ai box, che gli ha pregiudicato la possibilità di superare Hamilton dopo la foratura dell’inglese nell’ultimo giro del Gp di Gran Bretagna. (Virgilio Sport)

7 secondi.”. Verstappen segna parziali record, ma Hamilton resta comunque troppo distante. Box Red Bull a Verstappen : “Hamilton è in curva 15.”. “Hamilton è in curva 15.” Verstappen : “Caz*o” . (F1inGenerale)

Il numero 1 della scuderia austriaca ha proseguito: “Al momento le Mercedes sono semplicemente più veloci di noi. Dopo aver fatto la seconda sosta abbiamo riscontrato sulle gomme di Max circa 50 piccoli tagli, a conferma che la monoposto era passata su dei detriti. (OA Sport)

Lewis Hamilton conquista la 91esima pole davanti a Valtteri Bottas e a Max Verstappen. Anche per la Ferrari la differenza fra il quarto tempo di Charles Leclerc e il decimo di Sebastian Vettel è abissale. (Corriere della Sera)

Poi Lewis ha forato e abbiamo perso la gara per cinque secondi, quindi si può vedere come situazione fortunata o sfortunata”. Alla fine della giornata loro sono stati più veloci di noi e hanno meritato di vincere la gara. (FormulaPassion.it)

L’olandese della Red Bull è il “primo dei terrestri” e anche oggi conclude al terzo posto le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 di Formula Uno. Max Verstappen conferma la sua frustrazione nel corso delle interviste di rito post-qualifiche, oggi condotte da Jenson Button. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr