Formula 1, Mondiale 2020: le classifiche dopo il GP di Silverstone

Sky Sport SPORT

Un'altra vittoria della Mercedes e dopo Silverstone le classifiche sono sempre più chiare sull'andamento del Mondiale 2020: 20 punti di distacco tra il leader Hamilton e il compagno di squadra Bottas.

L. Hamilton Mercedes 88 punti. 2.

M. Verstappen Red Bull 52. 4.

Il. britannico della Mercedes ha forato all'ultimo giro ma è riuscito a precedere fortunosamente sul traguardo Verstappen sulla Red Bull. (Sky Sport)

Su altri media

Max come è giusto che sia pensa alla gara, ma anche l’ la Mercedes sembra non avere rivali. “In generale, direi che abbiamo svolto una buona sessione di qualifiche e ottenuto il massimo dall’auto. (F1world)

7 secondi.”. Verstappen segna parziali record, ma Hamilton resta comunque troppo distante. Box Red Bull a Verstappen : “Hamilton è in curva 15.”. “Hamilton è in curva 15.” Verstappen : “Caz*o” . (F1inGenerale)

In quel momento Verstappen si trovava terzo ampiamente lontano dalle W11, ma quando ha visto il finlandese procedere lentamente, ha scelto la strada della sicurezza, ossia rientrare subito per cambiare le gomme. (Motorsport.com Italia)

Non è bello sapere, alla quarta gara del mondiale, che il maggior avversario del primatista in classifica ha già raggiunto il nirvana della rassegnazione. Basta una sillaba per capire quanto poca speranza ci sia, nel paddock della Formula 1, di battere l’accoppiata Hamilton-Mercedes. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen non può non rimpiangere la decisione di rientrare nel penultimo giro ai box, che gli ha pregiudicato la possibilità di superare Hamilton dopo la foratura dell’inglese nell’ultimo giro del Gp di Gran Bretagna. (Virgilio Sport)

per un secondo posto di Max Verstappen, alla luce della superiorità tecnica disarmante delle Mercedes guidate da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sulla pista di Silverstone. [email protected]. (OA Sport)