Robin Williams e le sue frasi indimenticabili - Foto Style

Robin Williams e le sue frasi indimenticabili - Foto Style
Style CULTURA E SPETTACOLO

Per celebrare l'anniversario del poliedrico e indimenticato artista, abbiamo selezionato alcune tra le frasi più belle di Robin Williams.

Scopritele tutte sfogliando la gallery. . . “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia

Attore, comico e doppiatore statunitense, si è tolto la vita a Paradise Cay l'11 agosto 2014, dopo aver ricevuta la diagnosi di una grave malattia neurodegenerativa. (Style)

Su altre fonti

Opinione, questa, che è stata in parte ritrattata dall’editoriale che lo stesso Patch Adams scrisse per il Time in occasione della morte dell’attore Patch Adams, la trama. (LaScimmiaPensa.com)

Nella sua lunga carriera, fu doppiatore, comico e produttore cinematografico. L'attore di Chicago, morto suicida 7 anni fa a Paradise Cay, ci ha lasciato un'interminabile serie di interpretazioni iconiche che hanno segnato la storia di Hollywood. (Rai News)

Robin Williams avrebbe compiuto 70 anni. La serata si chiamerà “In ricordo di Robin Williams” e riguarderà ben 3 film per tutto il palinsesto serale. (CheNews.it)

Robin Williams e quella volta che rivelò la sua depressione sul set di Mrs. Doubtfire

Ma tutto avremmo immaginato fuorché il dramma che stava vivendo nei suoi ultimi anni di vita e che è stato poi sviscerato in libri (“Robin” di Dave Itzkoff) e documentari (Nella mente di Robin Williams e il recente Robin's Wish). (ComingSoon.it)

Robin Williams, oggi, avrebbe compiuto 70 anni se non fosse morto suicida all’età 63 – l’11 agosto 2014 – dopo essere sprofondato nella depressione, a causa della malattia neurodegenerativa che poco prima gli era stata diagnosticata. (Vanity Fair Italia)

Robin Williams raccontò i suoi disturbi depressivi sul set di Mrs Doubtfire a Lisa Jakub, che nella pellicola portava in scena Lydia, la primogenita del protagonista Daniel, il divorziato travestitosi da tata per vivere coi propri figli. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr