Partono i nuovi incentivi auto, ma solo fino al 31 dicembre

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

L’intero provvedimento, neanche a dirlo, mira a convincere l’utenza nostrana a cambiare veicolo puntando su nuovi modelli più ecologici e meno inquinanti.

Come indicavano le notizie circolate qualche settimana fa, il governo Draghi ha rifinanziato gli incentivi auto nel decreto Sostegni Bis.

Considerato l’aumento degli sconti da parte dei produttori causa leggi europee, non sarà difficile trovare ottime offerte in questo campo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Daniela Brucalossi. Con la conversione in legge del Decreto Sostegni bis viene rifinanziato l'Ecobonus auto, il pacchetto di incentivi per l'acquisto di veicoli privati e commerciali utili a ridurre le emissioni inquinanti. (Fanpage.it)

L'extrabonus, è bene ricordarlo, si aggiunge all'ecobonus solo nel caso in cui la concessionaria preveda uno sconto minimo di 1.000 senza rottamazione o di 2.000 euro qualora ci sia una macchina da demolire. (Automoto.it)

Acquistando un’auto nuova 21-60 g/km senza rottamazione, bonus di 3.500 euro, che sale a 6.500 euro con rottamazione. Attenzione: siccome i bonus per benzina e diesel spariscono in fretta, meglio fiondarsi in concessionaria e far prenotare al venditore. (ClubAlfa.it)

In particolare, dei 350 milioni stanziati, 260 sono destinati alle auto nuove, 40 a quelle usate e 50 ai veicoli commerciali leggeri. Anche da Motoris auto srl presso l’area Pip di Miranda è possibile sfruttare i nuovi incentivi auto recentemente approvati dal Senato all’interno del decreto Sostegni bis (isnews)

Si chiude con 231 s', 28 no e un astenuto l'assemblea in Senato per l'approvazione al Decreto Sostegni Bis. I contributi sono suddivisi, a seconda delle emissioni di CO2 delle vetture in tre fasce:. - 0-60 g/km: 2.000 euro;. (Tuttosport)

Come ottenere gli incentivi sull’acquisto di auto euro 6 usate o nuove. Bonus auto 2021. (Donne sul Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr