Disastro in America Latina, 1 milione e mezzo di morti Covid. Vaccinato solo il 37% della popolazione

ilgazzettino.it ESTERI

A metà classifica si collocano Argentina, Ecuador e Panama, dove la popolazione con protezione completa arriva al 50% o poco più.

> > > ANSA/DISASTRO AMERICA LATINA,1 MILIONE E MEZZO DI MORTI COVID 600mila vittime in Brasile.

A spingere ora il numero dei morti sono soprattutto il Perù, che ha la più alta mortalità del continente, e il Venezuela

Nel solo Brasile, il secondo Paese per numero di decessi dopo gli Stati Uniti, le vittime superano la soglia dei 600 mila. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

AFP KUWAIT-HEALTH-VIRUS-VACCINE. L'America Latina passa la drammatica linea del milione e mezzo di morti per il Covid-19 mentre le vittime nel solo Brasile superano quella dei 600 mila, che ne fanno il secondo Paese per numero di decessi dopo gli Stati Uniti (Notizie - MSN Italia)

Con 605 morti per Covid ogni 100.000 abitanti, il Perù è invece la nazione con il più alto tasso di mortalità nel subcontinente americano Il bilancio delle vittime del coronavirus in particolare ha superato le 600.000 ieri in Brasile, il secondo Paese più colpito al mondo dalla pandemia in termini assoluti dopo gli Stati Uniti (RagusaNews)

L’America Latina passa la drammatica linea del milione e mezzo di morti per il Covid-19, mentre le vittime nel solo Brasile superano quella dei 600mila, che ne fanno il secondo Paese per numero di decessi dopo gli Stati Uniti (laRegione)

La storia istituzionale dell’America Latina risulta I giovani Stati latinoamericani stanno ancora cercando il loro assetto istituzionale, e in quella ricerca si trasformano in un laboratorio per interessanti esperimenti sociali e giuridici. (Treccani)

Il bilancio delle vittime del coronavirus in particolare ha superato le 600.000 ieri in Brasile, il secondo Paese più colpito al mondo dalla pandemia in termini assoluti dopo gli Stati Uniti. – Il bilancio della pandemia di Covid-19 in America Latina e nei Caraibi ha superato quota 1,5 milioni di morti, secondo i dati ufficiali. (Icona News)

Il bilancio delle vittime del coronavirus in particolare ha superato le 600.000 ieri in Brasile, il secondo Paese più colpito al mondo dalla pandemia in termini assoluti dopo gli Stati Uniti. Con 605 morti per Covid ogni 100. (La Nuova Sardegna)