Venezia-Ascoli 2-3, Pulcinelli: ''Sempre grandi emozioni

picenotime.it SPORT

CLICCA PER CRONACA E TABELLINO VENEZIA-ASCOLI 2-3

Ci piacciono le emozioni forti.", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della gara.

"Sempre grandi emozioni.

di Redazione Picenotime. domenica 07 agosto 2022. Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito in tv la vittoria per 3-2 della squadra di Cristian Bucchi contro il Venezia allo stadio "Penzo" nei 32esimi di finale di Coppa Italia (picenotime.it)

La notizia riportata su altre testate

La gara di Coppa Italia di ieri con l'Ascoli, oltre a sancire l'immediata eliminazione dal torneo del Venezia, ha dato anche importanti spunti su quello che potrebbe essere il mercato del club lagunare. (Calciomercato.com)

Il difensore centrale greco, presente tra i convocati del ritiro rossonero, è un calciatore del CD MIrandès. Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda (Milan News 24)

Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. (Samp News 24)

La Ternana far il suo esordio nella Coppa Italia Frecciarossa questa sera. E. ha vinto. (TernanaNews)

I bianconeri di Cristian Bucchi affronteranno ora la Sampdoria degli ex Marco Giampaolo, Fabio Quagliarella ed Abdelhamid Sabiri nei sedicesimi di finale. La gara secca è in programma Mercoledì 19 Ottobre (con orario ancora da definire) allo stadio "Ferraris" di Genova. (picenotime.it)

L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)