πŸ“Έ Diego jr all'inaugurazione della statua di Maradona: polemica col manager Ceci

πŸ“Έ Diego jr all'inaugurazione della statua di Maradona: polemica col manager Ceci
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ringrazio il presidente De Laurentiis - ha detto ai cronisti presenti -, ho avuto una chiacchierata con lui qualche giorno fa di circa mezz'ora e ho trovato una persona splendida.

πŸ“Έ Diego jr all'inaugurazione della statua di Maradona: polemica col manager Ceci. vedi letture. E' presente anche il figlio di Diego Armando Maradona questa mattina all'esterno dello stadio Maradona per l'inaugurazione della statua dedicata al suo papΓ , a un anno dalla sua scomparsa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il β€˜Pibe de Oro’ sarebbe stato sepolto senza evitare che venisse trafugato o sezionato per essere studiato. Come Maradona appunto, che un anno dopo continua a vivere ancora piΓΉ di prima, anche attraverso murales indelebili sparsi per la cittΓ  campana (LaPresse)

Per l'occasione, infatti, sarà presente sugli spalti del il presidente FIFA Gianni Infantino, così come ha annunciato Stefano Ceci, amico e Manager di Diego Dopo la lontana e complicata la trasferta di Mosca, i biancocelesti torneranno in Italia e, domenica sera, affronteranno il Napoli al Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

"Ah lo scugnizzo." ha risposto il patron azzurro. Il presidente del Napoli ha simpaticamente scambiato due chiacchiere anche col figlio dell'artista, Angelo, che gli ha rivelato: "Il mio preferito? (Tutto Napoli)

Statua Maradona, Renica punge De Laurentiis: 'Per anni si Γ¨ dimenticato del nostro Napoli'

In seguito alla presentazione si deciderΓ  poi dove mettere la statua stabilmente, c’è da concertare con la burocrazia civile per la sicurezza. "De Laurentiis presente alla celebrazione per la statua di Maradona? (AreaNapoli.it)

Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Renica si Γ¨ recato a Fuorigrotta per ammirare personalmente la statua di Diego Armando Maradona. E' un qualcosa che non Γ¨ bello, i tifosi amano quella squadra e in maniera incondizionata Maradona: dimenticarsi della storia non Γ¨ una cosa bella" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr