Parma Under 12, vittoria ricca di gol nel derby con la Reggiana

Parma Under 12, vittoria ricca di gol nel derby con la Reggiana
Sport Parma SPORT

Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1.

Ferraiuolo, 9.

hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli.

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Due squadre con obiettivi completamente opposti, anche se bisogna dire che quando è obbligatorio vincere non è mai facile. “Sì, troppa differenza tra le due squadre. (Sport Parma)

Squadre in campo tra meno di un’ora allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro Queste le formazioni ufficiali di Pordenone-Parma: PORDENONE (4-3-2-1) : Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Ciciretti, Folorunsho; Tsadjout. (Forza Parma)

Il nostro è un movimento che sta crescendo, stiamo creando di creare un bel giocattolo e il dispiacere è anche per questo: il primo ad aver fatto errori sono io, ma stiamo lavorando per uscire da questa situazione che è delicata, e dico a tutti che da sabato partirà sicuramente il nostro campionato" Abbiamo cambiato molto, anche mister, c'è da trovare una nuova amalgama e dinamiche, una nuova quadra. (TUTTO mercato WEB)

Pordenone-Parma 0-4: Vazquez illumina, Inglese e Man la chiudono

COBBAUT 6,5 Vince nettamente il confronto con Tsadjout e di testa fornisce l’assist per il secondo gol (Juric). SOHM 6 Confermato a destra nonostante avesse nelle gambe il doppio impegno con l’Under 21 della Svizzera. (Sport Parma)

Nel secondo tempo, quando il Pordenone comincia con rabbia, lui non trema. Maresca 6,5 - L’idea di dominio può attendere, intanto il suo Parma si fa la bocca con 4 gol, due calci piazzati e due contropiede (ParmaToday)

Il sigillo finale è di Dennis Man, che all’80′ segna su assist di Brunetta Vince e convince il Parma nel posticipo della terza giornata di Serie B. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr