Coppa Italia, sarà finale Atalanta-Juventus

Coppa Italia, sarà finale Atalanta-Juventus
Il Sole 24 ORE SPORT

Coppa Italia, sarà finale Atalanta-Juventus 25 aprile 2024 L'Atalanta ha sconfitto 4-1 la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, guadagnando così l'accesso all'atto conclusivo della manifestazione, dove sfiderà la Juventus. Gol di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic per la squadra di Gasperini, rete della bandiera di Martinez Quarta per i toscani. La finale si giocherà a Roma, allo stadio Olimpico, il prossimo 15 maggio. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

In finale va una splendida @Atalanta_BC. In pieno recupero il gol di #Lookman convalidato dal VAR piega la resistenza di @acffiorentina rimasta in 10 per l’espulsione di #Milenkovic. Gran gol di #Scamacca,che non ci sarà con @juventusfc per un giallo troppo severo di La Penna. (Juventus News 24)

Il 15 maggio l’Atalanta sfiderà in finale all’Olimpico la Juventus di Allegri, ma lo dovrà fare rinunciando al giocatore più in forma del momento. Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sentite Varriale: "In finale ci va una splendida squadra come l'Atalanta. Giallo a Scamacca? Troppo severo"

Accedi Col senno di poi forse molti di noi non sarebbero mai nemmeno nati… (Atalantini.com)

La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. Bergamo è alle spalle, la Coppa Italia non c’è più, ora restano la Conference e il campionato. (Firenze Viola)

Varriale: “Giallo a Scamacca troppo severo” Gianluca Scamacca è stato grande protagonista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Mattatore della sfida, l'attaccante azzurro dovrà però saltare la finalissima per squalifica. (fiorentinanews.com)