F1 Gp Portogallo, Hamilton: "Non ci aspettavamo due Mercedes in prima fila"

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel Gran Premio di Portimao, il britannico della Mercedes è stato infatti beffato dal compagno di box Valtteri Bottas che lo ha preceduto di appena 7 millesimi: “C'è stato un gran lavoro di Bottas e del team, non ci aspettavamo due macchine in prima fila, dobbiamo essere soddisfatti.

ewis Hamilton si deve accontentare del secondo posto in qualifica .

Temevamo che Verstappen tirasse fuori il coniglio dal cilindro nel finale, alla fine non è stato così", le parole di Hamilton. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si può mai essere soddisfatti, bisogna continuare a spingere e progredire”, commenta Lewis Hamilton dopo aver ottenuto il secondo tempo Per la prima volta invece Sainz (che avrà avanti a sé solo le due Mercedes e le due Red Bull) finisce davanti a Leclerc in qualifica. (Il Fatto Quotidiano)

Terza la Red Bull di Max Verstappen davanti al compagn di squadra sergio Perez. Quinta la Ferrari di Carlos Sainz, ottava l'altra Rossa di Charles Leclerc. Valtteri Bottas conquista la pole del Gp del Portogallo in carriera. (LaPresse)

Sergio Perez, con l’altra Red Bull, è il primo indiziato per entrare in seconda fila, ma proveranno ad impensierirlo le Ferrari, le Alpine e le McLaren 16.04 Entrano in pista anche Red Bull e Mercedes con le soft. (OA Sport)

Il terzo GP della stagione 2021 della F1, il GP del Portogallo, sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207), mentre la diretta streaming in abbonamento sarà affidata a SkyGo e NowTV, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale. (OA Sport)

I primi dieci. Bottas. Hamilton. Verstappen. Perez. Sainz. Ocon. Norris. Leclerc. Gasly. Vettel E’ Valtteri Bottas a prendersi la pole position del Gran premio di Formula 1 del Portogallo che domenica (alle 16, ora italiana) andrà in scena a Portimao. (Sportal)

L'olandese si è messo alla spalle Hamilton e ha dimostrato di avere il passo per strappare la pole al rivale per il mondiale. Nel terzo turno di prove libere del GP del Portogallo, Verstappen ha fatto la voce grossa. (Autosprint.it)