Ultimo fine settimana di agosto con MOLTI TEMPORALI in Italia

MeteoLive.it ESTERI

Tra giovedi 25 e venerdi 26 agosto avremo una pausa, prima di una nuova recrudescenza dell'instabilità sull'Italia nel fine settimana.

La prima mappa è la situazione sinottica attesa in Italia nelle ore centrali di sabato 27 agosto.

Temporali anche nelle zone interne del centro e del meridione specie nel pomeriggio e con locali sconfinamenti lungo il Tirreno

La seconda mappa mostra la sommatoria delle precipitazioni attese in Italia nell'arco della giornata di sabato 27 agosto:. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa goccia fresca, che sarà responsabile di forti temporali sparsi in settimana sulle regioni meridionali, tenderà gradualmente a dissolversi dopo il 25 agosto. L'aumento delle temperature, tuttavia, potrebbe coinvolgere tutta l'Italia (MeteoLive.it)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Nel weekend del 27-28 agosto aumenta il rischio di temporali. Nella notte tra venerdì e sabato saranno possibili dei temporali sparsi anche sulla Val Padana, sabato l’instabilità e il rischio di temporali si estenderà a buona parte dell’arco alpino e alle zone interne del Centro-sud. (METEO.IT)

Un’alta pressione protegge ancora il Nord Italia e gran parte del Centro, ma al Sud e in Sicilia sono in arrivo temporali. Previsioni meteo per la settimana. Le previsioni meteo per i prossimi giorni nel dettaglio: (Blitz quotidiano)

La sua carriera inizia negli anni ’90 come Dj resident in alcuni dei top club del Nord Italia advertisement. “L’amministrazione si è messa subito a lavoro per cercare di recuperare l’appuntamento tanto desiderato –. (Sardegna Reporter)

Il provvedimento trae origine dall’indagine condotta, dal marzo scorso, dai carabinieri di Bovalino con un’attività di analisi dei dati investigativi rilevati dai fatti denunciati in occasione di diversi furti perpetrati in alcuni supermercati della Locride. (Corriere di Lamezia)