Leolandia lancia il palinsesto estivo per i suoi primi 50 anni

Leolandia lancia il palinsesto estivo per i suoi primi 50 anni. . . . . . . Entra nel vivo, a poche settimane dall’apertura, la programmazione di Leolandia, il parco divertimenti in provincia di Bergamo, nell’anno del suo 50° anniversario.

Anche per questo, le novità non possono mai mancare: entriamo nel vivo della stagione con tutte le nostre produzioni artistiche rinnovate per offrire un palinsesto di spettacoli completamente inedito. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

Per evitare la quarantena nei soggiorni in altri Stati europei, inoltre già dal primo luglio era stato introdotto il cosiddetto “green pass europeo”. Green pass vaccinale, dopo l’attesa nella conferenza stampa del 22 luglio 2021 il governo Draghi chiarisce cosa prevede il decreto approvato. (Informazione Fiscale)

In qualche modo la ragazza è riuscita a strapparsi l’uccello dal viso e il gabbiano, fortunatamente non ferito, ha ripreso il suo volo. Nel frattempo il video dell’episodio, filmato dalla telecamera che solitamente cattura le espressioni terrorizzate delle persone che salgono sulla giostra, è divenuto virale (NewNotizie)

Le ragioni della sua peculiarità sono molteplici, ma una fra tutte lo rende davvero inconfondibile: le sue atmosfere. Una giornata al parco divertimenti! (Latitudes)

Goditi il ​​tuo tempo libero all’Europa Park. Nella stagione 2021, gli ospiti possono aspettarsi grandi attrazioni e ricaricare le batterie nell’atmosfera unica dell’Europa-Park. (Toscana Calcio)

Infatti, dal 6 agosto servirà, dai 12 anni in su, il Green Pass anche per entrare nei parchi divertimento. Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%". (San Marino Rtv)

Ovviamente il 2020 è stato un anno nero per il turismo in Toscana a causa dell’emergenza sanitaria. Realizzando un grande parco divertimento per le famiglie troveremmo un segmento non coperto nel territorio toscano e nemmeno nell’Italia centrale. (LA NAZIONE)