Kokorin e Callejon. La seconda chance sotto la guida di Italiano

Kokorin e Callejon. La seconda chance sotto la guida di Italiano
Viola News SPORT

Lo spagnolo, nei suoi primi primi movimenti nel 433, ha dato alcuni segnali positivi.

La palla, ora, passa a mister Italiano, che è chiamato a "unire una crescita tecnica a un lavoro psicologico importante"

I due sono in cerca di riscatto. Il ritiro di Moena sarà fondamentale per capire quali saranno gli scenari futuri in casa Fiorentina.

L'occasione per il rilancio, in questo senso, arriva anche per Aleksandr Kokorin e per José Callejon. (Viola News)

Su altre testate

– Ancora non è iniziato la prima seduta di allenamento di Vincenzo Italiano al Centro Sportivo Benatti di Moena ma gli applausi per il nuovo tecnico viola da parte dei tifosi presenti, non sono mancati sin dai primi minuti. (fiorentinanews.com)

Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. (Viola News)

Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. Un gioco da memorizzare in fretta, ricco di varianti e meccanismi che i viola dovranno fare loro (Viola News)

Moena: ecco il programma di domani, domenica 18 luglio

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone. (TUTTO mercato WEB)

18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. Ecco le formazioni scelte da Italiano:. (Firenze Viola)

Il programma della Fiorentina nel suo secondo giorno di ritiro: due sessioni di allenamento, inaugurazione Viola Village ed evento serale. Come riporta il sito ufficiale gigliato, domani, domenica 18 luglio, la Fiorentina scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr