VIDEO: Parte ufficialmente la missione Moena 2021… con un Kokorin subito estroso

fiorentinanews.com SPORT

E tra i volti nuovi c’è anche Kokorin, chiamato a dimostrare qualcosa dopo i 6 mesi di osservazione: il russo si è presentato ai binari abbigliato con la muta viola ma preferendo… le ciabatte alle scarpe, per un avvio di stagione subito estroso

E’ un ritorno ad una sorta di normalità dato che l’anno scorso di tempo e modalità per organizzare il ritiro non ce ne furono.

Si apre oggi il ritiro di Moena 2021 per la Fiorentina, in partenza in questi minuti in treno da Campo di Marte per raggiungere la località della Val di Fassa, dove ormai si reca da un decennio per preparare le sue stagioni. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le formazioni scelte da Italiano:. 18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. (Firenze Viola)

Alle ore 10:00 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del Viola Village con il consueto taglio del nastro. (Fiorentina.it)

Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. Un gioco da memorizzare in fretta, ricco di varianti e meccanismi che i viola dovranno fare loro (Viola News)

– Ancora non è iniziato la prima seduta di allenamento di Vincenzo Italiano al Centro Sportivo Benatti di Moena ma gli applausi per il nuovo tecnico viola da parte dei tifosi presenti, non sono mancati sin dai primi minuti. (fiorentinanews.com)

Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone. L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. Vincenzo Pennisi. Per capire cosa può scaturire da un ritiro, bisogna viverlo. Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr