Scuola, ecco il calendario scolastico 2021/22: si parte il 14 settembre | San Gavino Monreale . Net

San Gavino Monreale . Net INTERNO

Inoltre 1° maggio (festa del Lavoro), 2 giugno ( festa nazionale della Repubblica), festa del Santo Patrono, secondo la normativa vigente

Inizierà il 14 settembre prossimo per tutte le scuole di ogni ordine e grado della Sardegna.

Sono previsti 205 giorni di lezione che si riducono a 203 per via dei due giorni a disposizione delle singole Istituzioni scolastiche.

Approvato il calendario scolastico 2021/2022 per la Regione Sardegna. (San Gavino Monreale . Net)

Ne parlano anche altri giornali

Chi sarà assunto Di. Immissioni in ruolo docenti anno scolastico 2021/22: grande euforia per l’autorizzazione da parte del MEF di un contingente così alto. Saranno recuperati negli anni successivi. (Orizzonte Scuola)

foto di PhotoViews. Una maglia nuova, speciale, tutta da scoprire. A partire da oggi, su store.acmilan.com e presso i Casa Milan Store e Milan Mega Store, è disponibile in pre-order il nostro nuovo Away Kit per la stagione 2021/22. (Milan News)

A questo proposito alcuni sindacati stanno avviando alcune iniziative, per cui consigliamo agli interessati di contattare le strutture territoriali per ricevere informazioni in merito Abilitazione ai vincitori del concorso straordinario, Ministero orientato a riconoscerla “al superamento del periodo di prova” Di. (Orizzonte Scuola)

Il Ministero dell’Istruzione, però, sarebbe orientato a riconoscere l’effetto abilitante della procedura straordinaria solo all’esito del superamento del periodo di prova. La nota Uil Scuola sul concorso straordinario. (Scuolainforma)

Procedura automatizzata immissioni in ruolo docenti 2021/22: ecco come funzionano le convocazioni. Gli uffici provvedono a definire un turno di convocazione andando ad individuare il canale di reclutamento, le graduatorie, gli insegnamenti e gli aspiranti. (Scuolainforma)

Il problema della copertura delle cattedre non è stato risolto, di fatto è stato solamente spostato Considerando che, dopo la procedura di mobilità, si era parlato di 112.691 posti (81.940 posti comuni e 30.751 posti di sostegno), il MEF ha autorizzato, in pratica, l’immissione in ruolo del cento per cento dei posti disponibili. (Scuolainforma)