Raspadori e Ndombelé, primo giorno da napoletani

La Gazzetta dello Sport SPORT

In mattinata l’attaccante del Sassuolo ha firmato il contratto ed è subito partito, per sostenere le visite mediche a Villa Stuart.

Le visite di Ndombelé si sono concluse alle 17.30, un’ora dopo è stato il turno di Raspadori

I volti invece sono nuovi, sono quelli di Tanguy Ndombelé e Giacomo Raspadori, che oggi hanno concluso l'iter che precede gli annunci ufficiali, attesi nelle prossime ore.

Verso il Monza — Se la mattinata è stata caratterizzata da Simeone, nel resto della giornata tutte le attenzioni si sono spostate a Villa Stuart. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite (Tutto Napoli)

Cifra alla quale vanno aggiunti anche i cinque milioni di euro di bonus. Ai neroverdi andranno 30 milioni di euro: cinque milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni. (ilmattino.it)

Mercato abbastanza centrato quello del Sassuolo, con la scommessa Thorsvedt per la mediana - ne parlano un gran bene - e quella di Agustin Alvarez del Penarol. È la prima scelta, mentre davanti con Agustin Alvarez e Andrea Pinamonti il reparto degli attaccanti centrali dovrebbe essere a posto così. (TUTTO mercato WEB)

Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” “Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. (AreaNapoli.it)